
Wine massage
Il vino è un piacere. Ecco perchè abbiamo scelto questo elisir di benessere come protagonista assoluto di un nostro massaggio richiestissimo. Ricco di antiossidanti, offre notevoli proprietà idratanti ed antiaging per un'esperienza polisensoriale.
* I tempi potrebbero variare per garantire una migliore qualità del servizio
€60.00
Circa 1 ora

Il vino è un piacere. Non solo in tavola, ma anche per un massaggio o per meglio dire un vero e proprio trattamento.
Le proprietà di questo antico elisir, infatti, sono un toccasana per la pelle, la circolazione e la salute del corpo.
Abbiamo scelto il vino non solo per gli antiossidanti contenuti in esso, ma anche per via delle proprietà idratanti e antiaging. La maggior parte delle sue qualità derivano, infatti, dalla presenza di polifenoli che aiutano la pelle a rigenerarsi e a combattere i radicali liberi.
Uno scrub a base di acini d'uva apre il trattamento per esfoliare la pelle e riattivare la circolazione; poi si effettua il massaggio vero e proprio con la crema a base di vite rossa ed olio di vinaccioli ed infine il relax viene sublimato dalla degustazione di un calice di rosso pregiatissimo.
Quello al vino non è solo un massaggio, ma una vera e propria esperienza sensoriale, che non solo offre benefici alla pelle, ma regala a tutto il corpo una indimenticabile sensazione di piacere.

