
Pressomassaggio drenante
Il pressomassaggio è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti, attraverso un'apparecchiatura specifica che si indossa come fosse un paio di pantaloni. Semplice ma efficace, questo tipo di trattamento è ideale per chi soffre di ritenzione idrica e scarsa ossigenazione o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite. La sensazione è una gradevole compressione dalle zone periferiche a quelle più centrali del corpo.
* I tempi potrebbero variare per garantire una migliore qualità del servizio
A partire da €25.00
Circa 45 minuti *

Il pressomassaggio è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti, attraverso un'apparecchiatura specifica che convoglia aria insufflata e compressa nelle varie zone da trattare quali arti inferiori e zona addominale tramite dei gambali (divisi in 4 sezioni) e la fascia inguinale ed addominale che vengono indossati dalla cliente, in maniera del tutto igienica, e gonfiati in maniera sequenziale in direzione centripeta (dalla sezione più esterna verso il centro del tronco).
Questo tipo di trattamento è ideale per chi soffre di ritenzione idrica e scarsa ossigenazione (in quanto tutto il sistema linfatico e quello venoso sono interessati), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.
Ottimo trattamento da abbinare ad un bendaggio drenante (bende ricche di sostanze funzionali che vengono avvolte intorno alle zone da trattare) o ad un fango per aumentare la detossinazione dei tessuti e la perdita visibile di centimetri.
Abbinato invece a massaggi linfodrenanti o circolatori aumenta il relax e la sensazione di leggerezza di tutto il corpo.
Per una rigenerazione totale consigliamo un trattamento viso durante la seduta di pressomassaggio, illuminante e schiarente.

